venerdì 29 03 24
spot_img
HomeCalcioCoppa Italia Eccellenza: diverse le salernitane a passare il primo turno
spot_img

Coppa Italia Eccellenza: diverse le salernitane a passare il primo turno

spot_imgspot_img

Week-end dedicato alla Coppa Italia nel torneo di Eccellenza campano. Per le salernitane in campo tra ieri e oggi sei squadre.

Coppa Italia Eccellenza: ieri successi per il San Marzano e l’Angri

Successo nel pomeriggio di ieri per l’Angri che batte in trasferta il Sant’Agnello. Per l’undici allenato da Carmine Turco decisivo risultano le marcature di Follera, dopo 8 giri di lancette, Del Sorbo, al 28′, e Costagliola allo scadere. Al 68′ Di Paola colpisce invece la traversa dagli undici metri, fallendo cosi un rigore. Vittoria anche del San Marzano: i blaugrana di Egidio Pirozzi che superano all’inglese il Castel San Giorgio allenato da Lorenzo Prisco. Gli ospiti tengono botta per oltre un tempo, riuscendo a tornare negli spogliatoi sullo 0-0 iniziale. Nella ripresa la gara si sblocca: al metà frazione Colarusso e poco prima del fischio finale Spinola regalano al San Marzano il passaggio del turno.

Passaggio anche per il Buccino Volcei ed il Salernum Baronissi

Continua la sua corsa nella manifestazione a carattere regionale anche il Buccino Volcei che impatta per 0-0 sul campo del Lioni. Il pareggio al “Nino Iorlano” dei ragazzi di mister Giovanni Serrapica regala il primo posto nel girone I proprio davanti alla squadra irpina.
Sorriso, oltre che per la Scafatese già qualificata, anche per il Salernum Baronissi che senza giocare centra il primo posto nel girone G, complice il successo dell’Eclanese sulla Virtus Avellino. Oggi completano il turno la gara tra Virtus Cilento e Calpazio allo stadio “Ardisani”, nel gruppo che vede già promosso l’Agropoli.


Ti potrebbero interessare anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019

Notizie popolari