domenica, Ottobre 24, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeCalcioCoppa Italia Eccellenza: il riepilogo dell'andata degli ottavi di finale

Coppa Italia Eccellenza: il riepilogo dell’andata degli ottavi di finale

Ieri si è giocata l'andata dei quarti di finale della Coppa Italia d'Eccellenza, sei le salernitane in campo, il 27 ottobre il ritorno

Si è tornati in campo ieri per la Coppa Italia di Eccellenza: sei i team salernitani del torneo, sui dodici totali, sono stati impegnati nel pomeriggio nella manifestazione della massima categoria dilettantistica regionale. Alle 15:30 erano in programma, infatti, le gare di andata degli ottavi di finale, con ritorno in programma tra quindici giorni. A salutare la manifestazione organizzata dalla LND Campania, dopo il primo turno giocato tra fine agosto ed inizio settembre, per i team della nostra provincia Castel San Giorgio, Calpazio, Virtus Cilento, Alfaterna, Faiano e Costa d’Amalfi.

Coppa Italia Eccellenza: il punto sulle gare di ieri

Super Scafatese al “Figliolia” di Baronissi. I canarini vincono ancora, come successo nelle quattro gare di campionato, battendo il Salerum Baronissi guidato da Juri Calabrese con un tondo 0-4. Per l’undici allenato da Severo De Felice gara in discesa dopo sei giri di lancette quando Rosario De Sio, centrocampista tutto dinamismo e cuore, sigla il punto del vantaggio. I gialloblù raddoppiano nel finale di frazione quando è Simonetti, a tre minuti dal riposo, a portare a 2 le marcature ospiti. La supremazia della Scafatese nella ripresa vede Palumbo, al settimo, griffare il tris sugellato dalla doppietta di De Sio, arrivata a venti minuti dal triplice fischio, che chiudono la sfida, e con tutta probabilità la qualificazione.
Chi vince affronterà, in attesa del ritorno del 27 ottobre, una tra Buccino Volcei e Palmese opposte ieri al “P.Via”. Una gara molto aperta tra le due compagini rossonere premia il team napoletano che regola in trasferta 0-1 i volceiani. Di Befi dopo 180 secondi la rete che decide l’intreccio d’andata e che lascia apertissimi i conti per il passaggio ai quarti a Palma Campania. Vani ed imprecisi i tentativi di raddrizzare il match del sodalizio trainato da Givoanni Serrapica.

Il San Marzano si aggiudica il primo round degli ottavi di finale contro l’Angri. Al “Novi” succede tutto nel primo tempo ed i blaugrana battono per 2-1, i grigiorossi. Gli uomini di Egidio Pirozzi passano dopo dieci minuti con Velotti e raddoppiano a cavallo del quarto d’ora con Infimo. Per l’undici di Carmine Turco è Guillari, a nove minuti dal riposo, ad accorciare le distanze e tenere vive le chances di passaggio del turno.
Una delle due squadre affronterà nel prossimo turno Agropoli o Napoli Unted. Al “Guariglia” successo in rimonta dei cilentani ma a passare in vantaggio, dopo il primo tempo chiuso a reti bianche, sono i partenopei di Maradona Jr. che al sedicesimo segnano con Navarrete. La reazione delfina giunge nel recupero quando prima Yeboha e poi Margiotta danno vita alla formazione di Giuseppe Cianfrone.

Le altre gare

Nelle altre gare pari a reti bianche tra Ercolanese-Puteolana e tra Virtus Campania-Albanova, mentre Grotta e Maddalonese impattano per 2-2. L’Ischia, infine, regola 3-1 il Saviano.


Ti potrebbero interessare anche:

Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: