giovedì, Ottobre 28, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeCalcioEccellenza: Scafatese prima, Buccino e Castel San Giorgio in scia

Eccellenza: Scafatese prima, Buccino e Castel San Giorgio in scia

Nel week-end è tornato in campo il girone C di Eccellenza campana. Due le gare della domenica dopo i cinque anticipi del sabato.

Nel week-end è tornato in campo il girone C di Eccellenza campana. Due le gare della domenica dopo i cinque anticipi del sabato nel quarto turno del campionato.

Eccellenza: alla Scafatese il big match con l’Agropoli

Nel gruppo C d’Eccellenza successo interno per la Scafatese che regola di misura l’Agropoli. A metà ripresa è Lopetrone a siglare il gol vittoria approfittando di una indecisione della retroguardia cilentana. Sconfitta di misura anche la Calpazio che perde sempre per 0-1 contro il Sant’Agnello.

Ieri successi per Buccino e Castel San Giorgio

Nel pomeriggio di ieri erano cinque gli anticipi nella quarta giornata del girone C di Eccellenza.  Al “D.Sessa” il Salernum Baronissi faceva visita ai padroni di casa del Castel San Giorgio. Ospiti avanti al quarto d’ora con Marrocco ma dopo cinque minuti è Polizzi a ristabilire la parità iniziale. Prima di rientrare negli spogliatoi D’Attilio completa il soprasso per i locali.
Successo in rimonta anche per il Buccino Volcei che al “P.Via” attendeva il Faiano. Un autorete di Ghione Mainardi spiana la strada al Faiano alla mezzora ma nella ripresa Senatore, al 14′, e Pelosi, al 26′, consegnano i tre punti ai volceiani.

Sorrisi per Angri e Costa d’Amalfi, perde il San Marzano

Vittoria per 3-1 dell’Angri, a 9 punti, che al “Novi” non sbaglia con la Virtus Cilento. Varsi e Del Sorbo, tra il 9′ ed il 13′, portano avanti i grigiorossi ma al 34′ Brogna accorcia le distanze lasciando aperto il match sino al gong finale dove Di Paola sigla il 3-1.
Primo scivolone per il San Marzano, fermo ad 8, che perde di misura sul campo del Vico Equense. Napoletani in vantaggio nel primo tempo con Conte, al 20′, raddoppiano al 71′ con Marino. Vana la marcatura di Spinola a 10 dalla fine.


Ti potrebbero interessare anche:

Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: