La nazionale di Capo Verde continua a sorprendere e vola ai quarti di finale della Coppa d’Africa 2024. La selezione, che vede tra i protagonisti il calciatore granata Jovane Cabral, ha superato di misura la Mauritania.
Coppa d’Africa, Cabral vola ai quarti
Un girone dominato senza mai perdere (due vittorie e un pareggio) nonostante la presenza di una nazionale come quella egiziana. Capo Verde è una delle sorprese di questa Coppa d’Africa 2024. Nel pomeriggio di ieri, lunedì 29 gennaio, la selezione di Jovane Cabral ha disputato il match valido per gli ottavi di finale contro la Mauritania.
Potrebbe interessarti anche:
Vittoria di misura per gli Squali Blu, che con questo 1-0 si assicurano un biglietto per i quarti di finale che si terranno sabato 3 febbraio alle ore 21. Capo Verde sfiderà la vincente di Marocco-Sud Africa, che saranno impegnate questa sera alle ore 21.
Il calciatore della Salernitana, Jovane Cabral, ha giocato per 85 minuti prima di essere sostituito da Gilson Tavares. La rete della vittoria è arrivata su calcio di rigore tre minuti dopo la sua uscita dal terreno di gioco.
Il Mali di Coulibaly in campo questo pomeriggio
L’altro granata impegnato è Lassana Coulibaly. Il centrocampista maliano scenderà in campo questo pomeriggio alle ore 18: il suo Mali (anch’esso passato come primo del girone da imbattuto) incontrerà la Burkina Faso.