HomeCalcioConsigli per l'asta del fantacalcio: gli attaccanti
spot_img

Consigli per l’asta del fantacalcio: gli attaccanti

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nelle aste di ogni fantacalcio che si rispetti, il momento degli attaccanti è senza dubbio quello più atteso, ecco i nostri consigli per il reparto avanzato.

Consigli per l’asta del fantacalcio: gli attaccanti

Chi non desidera il proprio idolo in attacco al fantacalcio? I bomber hanno fatto sognare migliaia di fantallenatori, proveremo con l’ultimo articolo di questa rubrica a consigliare i migliori attaccanti per la prossima stagione.

Gli attaccanti top da prendere in attacco al fantacalcio

  • Lautaro Martinez: con la partenza di Lukaku, la responsabilità dell’attacco dei campioni d’Italia è sulle spalle del numero 10. Inoltre sarà anche il rigorista della squadra, ha tutte le carte in regola per fare molto meglio delle scorse stagioni.
  • Osimhen: l’attaccante nigeriano fermato l’anno scorso dal COVID e da un infortunio, ha fatto vedere ottimi sprazzi e la fame di un attaccante che può fare tanti gol. Spalletti può renderlo la macchina da gol ideale per il fantacalcio.
  • Vlahovic: ricercato da mezza Europa, può rimanere un’altra stagione a Firenze per consacrarsi definitivamente. Il fiuto del gol l’ha ampiamente dimostrato, ora manca quel tocco in più per diventare un top player e in questa stagione ha due nuovi compagni d’attacco che possono servirlo al meglio.
  • Muriel: per i più temerari, si può prendere anche come primo slot. Il migliore attaccante come fantamedia nella scorsa stagione, capace di entrare e cambiare la giornata della propria squadra ma anche dei fantallenatori. Ha fatto sognare gli appassionati di questo gioco con la sua imprevedibilità e non vuole fermarsi.

Chi prendere nella fascia medio-bassa?

  • Boga: un nome finito nel dimenticatoio nella scorsa stagione, quest’anno punta a riscattarsi e nel nuovo Sassuolo si prenderà molte più responsabilità. Le sue incursioni possono far male agli avversari e portare tanti bonus.
  • Bonazzoli: arriva da una stagione deludente al Torino, è arrivato a Salerno con la fame di chi vuole dimostrare il suo valore. Da seconda punta può fare benissimo nel modulo di Castori, illuminando i granata con le sue giocate.
  • Shomurodov: fortemente voluto da Mourinho, capace di adattarsi in più ruoli dell’attacco, ha dimostrato già nel prestagione di essere al centro della nuova Roma. Può portare tanti bonus grazie al suo fiuto del gol.
  • Rebic: ha la piena fiducia di Pioli che l’ha utilizzato anche come prima punta all’occorrenza. Con la sua velocità e tecnica è capace di creare dal nulla assist e gol e portare bonus contro qualsiasi avversario. Utilissimo come 4 slot.


    Potrebbe interessarti anche:

  • Consigli per l’asta del fantacalcio: i centrocampisti

  • Consigli per l’asta del fantacalcio: i difensori

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24 fino all'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2024. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari