lunedì 05 12 22
HomeFrontpageConferenza stampa Alvini: "Pareggiato contro squadra forte"

Conferenza stampa Alvini: “Pareggiato contro squadra forte”

- Advertisment -spot_img

Al termine di Salernitana-Cremonese, l’allenatore dei lombardi Massimiliano Alvini ha tenuto la conferenza stampa. Il pareggio per 2-2 ottenuto all’Arechi all’ultimo respiro potrebbe rappresentare un punto di svolta per la stagione dei grigiorossi. Ecco le dichiarazioni del mister grigiorosso nel post-partita.

Conferenza stampa Alvini: “Primo gol concesso troppo facilmente”

«Per me oggi la Cremonese ha fatto una grande partita. E se ha da recriminare è perché non è riuscita a vincere qui all’Arechi. I giocatori vanno ringraziati per quanto mostrato in campo. Oggi, con il rigore sbagliato ci abbiamo lasciato qualche anno di vita, ma alla fine è andata bene. È ovvio che sbagliare rigori e perdere punti lascia scorie, però abbiamo pareggiato una grande partita contro una squadra forte».

«Pesa non aver ancora vinto in questa stagione, ma sono convinto che ci salveremo. È una squadra che ha giocato sempre bene a parte in una sola circostanza. La vittoria arriverà e la squadra sarà premiata, sicuramente dopo aver giocato partite di questo genere e se si continua di questo passo».


Ti potrebbero interessare anche:


«Ci manca che prendiamo gol troppo facilmente, è un grande difetto che abbiamo. Abbiamo concesso il primo gol in maniera troppo facile, dobbiamo incidere di più e non ripetere questi errori come successo già altre volte. Attraverso la cura dei dettagli e dei particolari, la squadra può e deve migliorare per poter raggiungere gli obiettivi prefissati».

«Il gruppo è completamente nuovo, composto da 23 nuovi innesti, ma la squadra è unita. In quegli abbracci e in quella corsa dopo il gol si vede un gruppo coeso. Martedì a Cremona arriverà il Milan e vogliamo fare bene come oggi».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: