venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalcioGrassadonia in conferenza: "Lotteremo fino alla fine per salvarci"
spot_img

Grassadonia in conferenza: “Lotteremo fino alla fine per salvarci”

spot_imgspot_img

Gianluca Grassadonia, allenatore della Paganese, ha analizzato in conferenza stampa il match contro il Palermo, terminato con il risultato di 2-2.

Conferenza Grassadonia, le dichiarazioni del mister

Grassadonia: «Per il mio gruppo lavoro ho grande riconoscenza: è una squadra che non molla mai. Hanno attaccamento alla maglia, non posso rimproverare nulla. Alla fine del primo tempo abbiamo regalato il pareggio su un rigore che non c’era. Voglio guardare oltre non voglio recriminare. Voglio ringraziare la squadra: è sul pezzo, combatte, lotta. Il punto ci rammarica da un lato ma abbiamo avuto una grande reazione. Noi lotteremo fino all’ultimo secondo per salvarci: noi dobbiamo concentrarci e isolarci da tutto ciò che è spazzatura. Non pensiamo assolutamente ai play-out».

Le condizioni di Murolo che è uscito acciaccato? Chi può rientrare contro il Monopoli a parte gli squalificati?

«Murolo è uscito per una botta alla schiena e non riusciva ad alzarsi più in piedi. Chi rientra? Un’altra domanda? Non so effettivamente chi possa rientrare: tanti giocatori hanno disputato 3 partite in una settimana e sono affaticati»

Baldini: «Non abbiamo sofferto più di tanto: abbiamo commesso due errori che abbiamo pagato. Abbiamo sbagliato il 3-1 e poi abbiamo subito il goal del pareggio. Mi dispiace di non averla vinta perché abbiamo perso altri due punti per la zona play-off. Dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare al Taranto. Il calcio è anche questo: delle tre partite in trasferta contro Avellino, Potenza e Paganese, abbiamo vinto quella più difficile».

spot_img
spot_img
spot_img
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24

Notizie popolari