sabato 24 09 22
HomeCalcioEsposito: "Rammaricato del pareggio ma dobbiamo continuare così"

Esposito: “Rammaricato del pareggio ma dobbiamo continuare così”

- Advertisment -spot_img

Gianluca Esposito, allenatore della Gelbison, ha analizzato in conferenza stampa il match contro il Potenza, valido per la terza giornata di campionato e terminato per 1-1.

Conferenza Esposito, le dichiarazioni del mister

Esposito: «Sono rammaricato del pareggio subito in extremis. Potevamo gestire meglio tante situazioni. Il cambio di atteggiamento nel secondo tempo ci ha penalizzato. A posteriori, se avessi cambiato dopo l’espulsione, forse potevamo raggiungere un altro risultato e festeggiare la prima vittoria in campionato».

Le dichiarazioni di mister Siviglia, allenatore del Potenza

Siviglia: «Sono rammaricato per il risultato non tanto per il secondo tempo dove abbiamo dimostrato di meritare il pareggio ma soprattutto per la prestazione dei primi 45 minuti. La fisicità della Gelbison non ci ha aiutato nella gestione della gara. Ci manca qualcosa in più dal punto di vista della condizione e della voglia di andare oltre i nostri limiti. Siamo giovani, dobbiamo crescere, avevamo cinque under in campo. Siamo alle prime partite del campionato: è fisiologico non avere continuità. Mi aspettavo più punti da queste prime tre partite: ce lo aspettavamo tutti, i tifosi, i giocatori e la società».


Potrebbe interessarti anche:

Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: