sabato 07 05 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalcioDi Napoli in conferenza: "Sono contento dei ragazzi! I cambi? Dico che..."

Di Napoli in conferenza: “Sono contento dei ragazzi! I cambi? Dico che…”

Raffaele Di Napoli, allenatore della Paganese, ha analizzato in conferenza stampa il match contro la Fidelis Andria, valido per l’andata dei play-out e terminato con la vittoria degli azzurrostellati per 1-0, grazie al gol di Cretella.

Conferenza Di Napoli, le dichiarazioni del mister

Di Napoli: «Abbiamo fatto una partita di sofferenza e di grande spirito agonistico: c’era una posta in palio importantissima. La parte finale non mi è piaciuta tanto sia per il calo fisico ma mi è piaciuta l’abnegazione della difesa: sono contento dei ragazzi. Ho visto tanto attaccamento alla maglia».

Le dichiarazioni del mister Di Leo, allenatore della Fidelis Andria

Di Leo: «Ci aspettavamo questo tipo di partita ma il goal subito ci ha cambiato i piani previsti in settimana. Abbiamo concretizzato poco rispetto alle occasioni che abbiamo creato: è un nostro problema, siamo il peggior attacco del campionato. Come caratura ed espressione di gioco questa squadra non merita di disputare i play-out. Il ritorno? Abbiamo una settimana per preparare il match: sappiamo soltanto che dobbiamo vincere per salvarci. I tifosi sono stati eccezionali: spero di ripagare i loro sacrifici con la salvezza nel match di ritorno. C’è tanto rammarico ma anche tanta consapevolezza per trovare un risultato positivo nel match ad Andria».

Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: