Ancora tanti dubbi sulla vendita dei biglietti per Roma-Salernitana per la Codacons. Mancano all’appello 2700 tagliandi.
La lettera del Codacons
Dopo il sold-out della prima scorta di biglietti, per la gara di domani contro la Roma, molti tifosi granata si aspettavano che fosse messa in vendita un ulteriore scorta di biglietti. E invece, l’attesa non ha ripagato i supporter del cavalluccio.
Ti potrebbero interessare anche:
Il Codacons, nella persona del presidente Enrico Marchetti e dell’avvocato Pierluigi Morena, pubblica uno stralcio della diffida inviata al questore di Roma, al prefetto capitolino, al Ministro degli Interni, alla FIGC e alla US Salernitana, in relazione ai biglietti per la tifoseria salernitana nella trasferta di Roma. Nella lettera si può leggere come, la vendita dei biglietti per il match valido per la 36ª giornata di Serie A 2022-23, erano inizialmente pari a 6000 unità, decisione ritenuta giusta in quanto questo non andrebbe a compromettere l’ordine pubblico o sollevare preoccupazioni in termini di sicurezza. Successivamente, esaurita la prima scorta di biglietti per il settore ospiti dello “Stadio Olimpico“, per una cifra pari a 3300 unità, non è stato detto più nulla sulla restante parte dei tagliandi della gara. Mancano all’appello 2700 biglietti, mentre un’intera comunità sportiva è rimasta in attesa. Nel frattempo non arriva nessun commento da parte di Roma e Salernitana, ma è già capitato che la gestione della vendita dei tagliandi sollevi qualche perplessità tra i semplici tifosi.