I tifosi della Salernitana del “Club Granata Rione Podestà” mostrano, ancora una volta, il loro cuore d’oro. Pronta una gara di solidarietà per aiutare Giovanni, ragazzo spagnolo senza fissa dimora.
Il Club Granata Rione Podestà in aiuto di Giovanni
Che i tifosi della Salernitana avessero un cuore d’oro è notizia certa e risaputa. L’ultima dimostrazione ci giunge dai ragazzi del Club Granata Rione Podestà che, nella giornata di ieri, si sono esposti al fianco di Giovanni, un ragazzo spagnolo senza fissa dimora.
La gara di solidarietà è già partita a mezzo social e proseguirà nelle prossime ore con l’attivazione di un link per una raccolta fondi. La storia di Giovanni, simpaticamente ribattezzato “Giuvann ‘ca chitarra“, è molto emozionante; il ragazzo, partito da Malaga, in Spagna, non ha una fissa dimora e viaggia, spensierato, in auto. Dalla sua, come detto più volte, l’aiuto del Signore poiché Giovanni non ha una famiglia e la Fede è ciò che gli rimane.
https://www.facebook.com/rionepodesta/posts/720312838669208
La gara di solidarietà è partita e l’hashtag #AIUTIAMOGIUVANNCACHITARRA sta già impazzando tra gli ultras granata. Troverete le varie modalità per contribuire al seguente link.
Potrebbe interessarti anche:
- Salernitana ed Empoli ancora a riposo in vista dello scontro diretto
- L’ex agente di Tutino lancia la bomba: “Non voleva Salerno”
- Le quote dei bookmaker per la vittoria della Serie B, Monza ed Empoli favorite