martedì, Novembre 30, 2021
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeMagazineClub Granata Rione Podestà: gara di solidarietà per aiutare Giovanni

Club Granata Rione Podestà: gara di solidarietà per aiutare Giovanni

I tifosi della Salernitana del “Club Granata Rione Podestà” mostrano, ancora una volta, il loro cuore d’oro. Pronta una gara di solidarietà per aiutare Giovanni, ragazzo spagnolo senza fissa dimora.

Il Club Granata Rione Podestà in aiuto di Giovanni

Che i tifosi della Salernitana avessero un cuore d’oro è notizia certa e risaputa. L’ultima dimostrazione ci giunge dai ragazzi del Club Granata Rione Podestà che, nella giornata di ieri, si sono esposti al fianco di Giovanni, un ragazzo spagnolo senza fissa dimora.

La gara di solidarietà è già partita a mezzo social e proseguirà nelle prossime ore con l’attivazione di un link per una raccolta fondi. La storia di Giovanni, simpaticamente ribattezzato “Giuvann ‘ca chitarra“, è molto emozionante; il ragazzo, partito da Malaga, in Spagna, non ha una fissa dimora e viaggia, spensierato, in auto. Dalla sua, come detto più volte, l’aiuto del Signore poiché Giovanni non ha una famiglia e la Fede è ciò che gli rimane.



La gara di solidarietà è partita e l’hashtag #AIUTIAMOGIUVANNCACHITARRA sta già impazzando tra gli ultras granata. Troverete le varie modalità per contribuire al seguente link.


Potrebbe interessarti anche:

Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: