giovedì 18 04 24
spot_img
HomeSportLa classifica: Guiscards recupera con due vittorie consecutive in casa
spot_img

La classifica: Guiscards recupera con due vittorie consecutive in casa

spot_imgspot_img

Il team volley della Salerno Guiscards recupera punti in classifica con una vittoria in casa contro la Vesuvio Oplonti. Il match decisivo ai fini della classifica ha rivelato il duro allenamento della squadra salernitana soprattutto dopo la sconfitta contro l’Accademia Volley Benevento.

Guiscards: seconde in classifica le foxes

Le Salerno Guiscards, con la seconda vittoria nella palestra Senatore, acquistano punti in classifica confermando il secondo posto. Le foxe di patron D’Andrea hanno dimostrato un duro allenamento e un’ottima ripresa di gioco.

Le due squadre si ritroveranno a confrontarsi di nuovo questo mercoledì 9 giugno per il recupero del match di andata, rimandato a causa di casi di positività nello staff della squadra partenopea.

         

Le dichiarazioni

La palleggiatrice Benedetta Morea, una delle protagoniste della prima fase di questo campionato, ha rilasciato le sue osservazioni prima del match:

«Dopo la sconfitta di Benevento è stato importante ritrovare subito la vittoria, ora però guardiamo avanti perché ci aspetta una gara sicuramente importante per la classifica. Ci stiamo preparando allenamento dopo allenamento in un momento in cui si gioca praticamente ogni tre giorni e dobbiamo regolarci bene sia dal punto di vista fisico sia mentale. Il caldo può essere una variabile in più, ma devo dire che la nostra preparazione fisica è stata ottima e devo dire che siamo pronte e cariche per dare il meglio durante ogni partita».

 

Serie C, Girone A – 6ª giornata
05.06.21 19:30 Salerno Guiscards 3-1 Vesuvio Oplonti

La classifica
  Punti PG PV PP
1 Accademia Volley BN 15 5 5 0
2 Salerno Guiscards   9 4 3 1
3 Vesuvio Oplonti 4 4 1 3
4 Far Ottavima Volley Napoli 2 4 1 3
5 A.S.D. Primavera 0 3 0 3

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari