venerdì 17 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana a piccoli passi, al “Tombolato” un altro 0-0
spot_img

Salernitana a piccoli passi, al “Tombolato” un altro 0-0

spot_img
spot_img

CittadellaSalernitana, match della 29ª giornata di Serie BKT, turno infrasettimanale del campionato 2020-2021 è terminata con il risultato di 0-0. Quinto pareggio a reti inviolate per i granata in stagione.

Pareggio a reti inviolate tra Cittadella e Salernitana

PRIMO TEMPO

La Salernitana si fa subito vedere in avanti con Casasola che dopo una progressione nella metà campo avversaria spara alto sopra la traversa. Risponde il Cittadella: Gyomber allontana male un pallone, Baldini raccoglie ma al volo calcia lontano dalla porta di Belec. Al 11′ Bogdan trova la traversa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Poco Dopo è Gondo a provarci di testa su cross di Casasola, ma il portiere del Cittadella dice no. Al 20′ Capezzi spara sulla barriera un calcio di punizione al limite dell’area, procurato da Di Tacchio.

Cinque minuti dopo la risposta del Cittadella con la conclusione rasoterra e telefonata di Ogunseye, che Belec blocca. Il primo tempo si spegne senza ulteriori occasioni.

SECONDO TEMPO

I padroni di casa nell’intervallo sostituiscono Ghiringhelli con Benedetti. In apertura di secondo tempo ripartenza pericolosa del Cittadella con D’Urso che serve Gargiulo, il suo tiro è deviato in calcio d’angolo da un bell’intervento di Belec. Poco dopo è Proia che con il sinistro non trova la porta. Al 55′ grande occasione per Djuric che approfitta del pasticcio difensivo degli avversari, ma non inquadra lo specchio da ottima posizione. Risponde il Cittadella con Ogunseye che si presenta al limite dell’area, prova il dribbling ma Gyomber lo stende e si prende il cartellino giallo, il calcio di punizione di Benedetti è alto.

Al 60′ Tutino sostituisce Gondo per la Salernitana, il nuovo entrato cinque minuti dopo salta Adorni ai 25 metri e lo appesantisce di un giallo. Castori Al 74′ sostituisce Durmisi e Anderson con Jaroszynski e Capezzi. Al 80′ Anderson salta tre uomini, sul quarto dribbling si lascia cadere e viene ammonito per simulazione. Al 82′ per la Salernitana entra Kristoffersen per Djuric. Due occasioni per il Cittadella: prima Benedetti ci prova dalla distanza, ma Belec blocca, poi Proia,in area, in scivolata manda alto. A due dal termine ci prova Coulibaly, al volo dal limite dell’area la manda larga. C’è ancora tempo per l’ultima occasione del match: al 93′ Proia con deviazione colpisce clamorosamente il palo.

https://www.facebook.com/salernosport24/posts/1662604500594223

Gli undici delle due squadre

Cittadella (4-3-2-1): Kastrati, Ghiringhelli, Ogunseye, Adorni, Donnarumma, Proia, Iori, D’Urso, Baldini, Gargiulo, Camigliano. A disp.: Maniero, Manfrin, Benedetti, Beretta, Frare, Smajlaj, Pavan, Rosafio, Tavernelli, Perticone. All.: R. Venturato

Salernitana (3-5-2): Belec, Bogdan, Gyomber, Veseli, Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski, Gondo, Djuric. A disp.: Adamonis, Mantovani, Durmisi, Schiavone, Boultam, Anderson, Kiyine, Kupisz, Cicerelli, Barone, Tutino, Kristofersen. All.: F. Castori

Marcatori:
Corner: 6-4
Ammoniti: Iori, Gyomber, Adorni, Jarozynski, Anderson

Arbitro: Gianluca Manganiello di Pinerolo
Assistenti: Robert Avalos (sez. Legnano) e Gabriele Nuzzi (sez. Valdarno)
IV uomo: Manuel Volpi (sez. Arezzo)

https://www.facebook.com/ascittadella1973/posts/3818480421521965


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari