L’attaccante della Paganese Ciro Coratella, ha rilasciato delle dichiarazioni sul sito ufficiale del club dove ha parlato del prossimo match. I ragazzi di mister Esposito mercoledì pomeriggio ospiteranno allo stadio “Marcello Torre” l’Atletico Lodigiani.
Ciro Coratella: “Sarà una partita dura”
La Paganese mercoledì, nel primo turno infrasettimanale della stagione, affronterà l’Atletico Lodigiani. L’attaccante azzurrostellato Ciro Coratella ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale del club. Ecco le sue parole.
Ti potrebbero interessare anche:
«Sappiamo che ci aspetta una partita dura sotto tutti gli aspetti. Loro hanno appena cambiato allenatore e sicuramente vorranno dimostrare il loro valore. Da parte nostra, scenderemo in campo con lo spirito di sempre: lottare su ogni pallone per portare a casa i tre punti».
«Non solo quest’anno, ma in generale mi considero un giocatore che lavora molto per la squadra, cercando sempre di mettere i compagni nelle migliori condizioni per segnare. Anche se non sono pienamente soddisfatto delle mie prestazioni, perché so di poter dare di più, c’è ancora molto tempo per dimostrarlo: il campionato è lungo».
«Per un attaccante, l’obiettivo principale è sempre quello di segnare, ma quest’anno il focus è fare bene come squadra. Quando il collettivo funziona, i gol arrivano di conseguenza».