giovedì 18 04 24
spot_img
HomeSalernitanaCicerelli e Gondo nella formazione Top 11 della 19ª giornata di Serie...
spot_img

Cicerelli e Gondo nella formazione Top 11 della 19ª giornata di Serie B

spot_imgspot_img

Due giocatori della Salernitana: Cicerelli e Gondo inseriti nella formazione Top 11 della 19ª giornata di Serie B.

Serie B: Cicerelli e Gondo nella Top 11 della 19ª giornata

Grazie alla vittoria contro il Pescara per 2-0 nell’ultima giornata del girone di andata, i marcatori della Salernitana si sono guadagnati un posto nella formazione Top 11 della 19ª giornata di Serie B. La formazione, stilata dopo ogni giornata dalla Lega B, racchiude tutti i calciatori che si sono messi in mostra durante il turno di campionato.

La Top 11 della 19ª giornata è stata schierata con un 3-4-3, difeso tra i pali dall’estremo difensore del Cosenza:

Falcone, Ajeti, Brosco, Valeri, Haas, Koutsoupias, Folorunsho, Cicerelli, Mancosu, Gondo, Forte.

In quest’ultimo turno del girone d’andata la Salernitana è l’unica squadra del campionato a poter vantare due componenti tra i migliori undici di giornata.

Tornano in Top 11 dopo tre giornate di assenza i calciatori granata. Nelle tre sconfitte senza gol nessuno era stato meritevole di essere inserito nella miglior formazione. Nella 15ª giornata di campionato erano stati Andrè Anderson e Gyomber a prendersi la scena. Nella partita contro il Venezia, il difensore si era reso protagonista di alcune chiusure importanti e il brasiliano autore di una doppietta che è valsa la vittoria per 1-2.

Inoltre Cicerelli è in corsa per il miglior gol della 19ª giornata di Serie B. Tra i tre in nomination, oltre all’esterno granata, ci sono Alberto Paloschi della SPAL e Salvatore Muratore della Reggiana. Ecco la descrizione del gol di Cicerelli:

pallone intercettato all’altezza del centrocampo, discesa palla al piede fino al limite dell’area e gran destro potente che trova lo spazio sul primo palo.

La votazione si effettua sulla pagina ufficiale Instagram della Lega Serie B, su cui è possibile anche vedere i gol in gara.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari