giovedì 18 04 24
spot_img
HomeSportChallenger Napoli 2, ottavi di finale: eliminazione a sorpresa per Cecchinato e...
spot_img

Challenger Napoli 2, ottavi di finale: eliminazione a sorpresa per Cecchinato e Coria

spot_imgspot_img

Si sono giocati, tra ieri e oggi, gli ottavi di finale del Challenger Napoli 2, in cui non sono mancate affatto le sorprese.

Challenger Napoli 2, i risultati degli ottavi di finale

La Vesuvio Cup non smette di sorprendere. Negli ottavi di finale del Challenger Napoli 2, giocati tra ieri e oggi, sono state tante le eliminazioni inattese.
La più importante quella della testa di serie numero 2, l’italiano con ranking più alto nel torneo: Marco Cecchinato. Il Ceck è stato eliminato in tre set da Moroni nel derby italiano del secondo turno del torneo, con lo score di 3-6, 6-1, 6-4.

Si è dovuto arrendere anche Federico Coria, numero 67 del ranking e testa di serie numero 1. L’argentino ha subito la furia del francese Guinard, apparso in forma davvero smagliante, passato ai quarti con un doppio 6-2 senza storia.

Ottima prova per Flavio Cobolli che in tre set regola un buon Matteo Arnaldi: 6-1, 3-6, 6-2. Passa il turno in maratona il tennista di casa, Lorenzo Giustino, in un match di oltre tre ore batte Martin: 6-4, 5-7, 7-5. Ha bisogno del set decisivo anche Franco Agamenone che vince in rimonta 5-7, 7-6(3), 6-1 contro Bourgue.

Passeggia Griekspoor, campione in carica del torneo Challenger Napoli 1, che passa con un doppio 6-3 contro lo spagnolo Lopez San Martin. Passaggio del turno a sorpresa anche per l’americano Ritschard, che al set decisivo vince contro Hanfmann: 6-3, 4-6, 6-4. Passaggio del turno agevole, invece, per Zapata Miralles: 7-6, 6-0 a Muller.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari