martedì 19 03 24
spot_img
HomeCalcioCentro Storico Salerno, selezione calcio: anno 2003-2004-2005
spot_img

Centro Storico Salerno, selezione calcio: anno 2003-2004-2005

spot_imgspot_img

Il Centro Storico riparte dai giovani, l’anno calcistico infatti 2022-2023 è incominciato. Il 21 e il 22 giugno si è tenuto un raduno per le selezioni dei giovani atleti sia per la juniores sia qualche profilo per la prima squadra, classe 2003-2004-2005.

Centro Storico a caccia di talenti

Le selezioni degli atleti si sono tenute il 21 e il 22 giugno presso il campo “V. Volpe” di Salerno. Lo staff del Centro Storico ha selezionato circa 19 ragazzi, tra questi sei-sette sono già pronti per poter far parte della squadra juniores, classe 2004 e 2005, sono ragazzi su cui si può lavorare. Per la prima squadra ci sono tre ragazzi da selezionare e verificare le loro competenze.

Queste selezioni sono state anticipate, proprio per poter avere la presenza maggiore di ragazzi appartenenti alla classe 2004 e 2005.  Il raduno si ripeterà per nel mese di Luglio, con una selezione definitiva che comprenderà altre individualità. «Offriremo la possibilità a questi ragazzi di divertirsi in un campionato impegnativo, la juniores è un campionato impegnativo, sia per lo staff sia per i ragazzi. Si sta valutando ancora dei profili perché si ha in progetto di cambiare la guida tecnica della squadra juniores».

Queste le parole del direttore del Centro Storico, Vincenzo Autori, che aggiunge: «Questo lavoro che continuerà nel mese di luglio, porterà sicuramente ad avere dei calciatori che ci possono dare una continuità e sicuramente un futuro. Veniamo da due anni di pandemi in cui molti ragazzi si sono persi, dedicati ad altri sport, diventa più difficile ricostruire siamo molto fiduciosi di riuscire in questo intento».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -spot_imgspot_img

Notizie popolari