martedì, Novembre 30, 2021
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeCalcioIl match tra Cavese e Turris è stato rinviato causa COVID-19

Il match tra Cavese e Turris è stato rinviato causa COVID-19

La notizia era già nell’aria ma da poco è arrivata l’ufficialità. Cavese-Turris rinviata a mercoledì 28 aprile.

Cavese: accettata la richiesta dei corallini

La gara tra Cavese e Turris non si giocherà domenica 18 aprile 2021.

Troppi i casi di COVID-19 presenti nella società corallina che ha portato a richiedere il rinvio della gara. Il match sarà recuperato mercoledì 28 aprile 2021 alle ore 15:00 allo stadio Simonetta Lamberti.

Rinvio che, non è andato giù al presidente Massimiliano Santoriello che ha espresso tutto il suo malumore ai microfoni di TuttoC.com:

Le parole di Santoriello

«Un simile rinvio esporrebbe la Cavese all’ennesima difficoltà nel corso di questa stagione, sia perché, a differenza di tutte le altre squadre in lotta per la retrocessione, la Cavese si troverebbe ad affrontare tre gare in otto giorni (in luogo di due), sia perché la Cavese si troverebbe a dover rientrare dalla gara esterna con il Palermo (programmata per le ore 17.30 del giorno 25 aprile 2021) in data non antecedente alla tarda mattinata del 26 aprile 2021 (con oggettiva impossibilità di effettuare allenamenti e/o terapie per eventuali infortunati)».

Secondo Santoriello il rinvio al 28 aprile costituirebbe una violazione del diritto di tutte le squadre a potersi giocare la delicatissima fase finale di campionato a “parità di armi” o quantomeno a potenziale “parità di armi”, continuando il presidente della Cavese afferma che:

«La programmazione della gara per il 28 aprile 2021 rappresenterebbe anche implicita violazione delle prescrizioni di cui al comunicato n. 406-2021, prevendente la disputa delle ultime due gare di stagione regolare per i giorni 25 aprile 2021 e 2 maggio 2021, con presupposto di intervenuta disputa da parte di tutte le compagini di tutte le restanti gare precedenti».

Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: