giovedì 02 05 24
spot_img
HomeCalcioLa Cavese avrà la gestione del "Simonetta Lamberti"
spot_img

La Cavese avrà la gestione del “Simonetta Lamberti”

spot_imgspot_img

Una decisione storica per la Cavese che, il 24 novembre 2023, definirà i termini dell’accordo con il comune di Cava de’ Tirreni per l’affidamento dello stadio “Simonetta Lamberti”.

Una svolta storica per la Cavese

Un momento storico per la società, un passo iniziale nell’ottica di gettare le basi per progettare la nostra casa del futuro nel rispetto della nostra storia”, così lo ha definito il presidente dei metelliani Alessandro Lamberti.

Appuntamento fissato a domani, quando, alle 18:30, si terrà la conferenza stampa a Palazzo di Città, programmata per illustrare i termini dell’accordo raggiunto tra il club e il comune di Cava.


Potrebbe interessarti anche:


L’annuncio ufficiale

“Venerdì prossimo, 24 Novembre, alle ore 18.30, il presidente della Cavese Calcio 1919, l’Avv. Alessandro Lamberti, e il Sindaco di Cava de’ Tirreni, Dott. Vincenzo Servalli, terranno una conferenza stampa a Palazzo di Città, per presentare i termini dell’accordo di affidamento dello stadio Simonetta Lamberti al club metelliano. Un momento storico per la società, un passo iniziale nell’ottica di gettare le basi per progettare la nostra casa del futuro nel rispetto della nostra storia.

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Cavese 1919″.

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari