lunedì, Marzo 1, 2021
Zaini anti furto, porta pc, porta notebook, porta macbook, zaini anti pioggia
Home Calcio Cavese: sale vertiginosamente il numero di contagiati al COVID-19

Cavese: sale vertiginosamente il numero di contagiati al COVID-19

Brutte notizie arrivano in casa Cavese. Sale vertiginosamente il numero di contagiati al COVID-19.

Cavese: sale il numero dei contagiati

Il COVID-19 non fa sconti. Questa volta questo maledetto virus ha dato una mazzata tremenda alla Cavese.

Nel gruppo squadra dei metelliani è presente un vero e proprio focolaio. Infatti risultano positivi dai tamponi effettuati questa mattina altri 14 tesserati. Si trattano di:

  • 9 calciatori;
  • 2 membri dello staff tecnico;
  • 3 membri della dirigenza.

Insieme a questi 14 positivi accertati in mattinata si devono sommare gli altri 10 positivi confermati nella mattina della gara con il Monopoli, quindi si arriva ad un totale di 24 positivi nelle file biancoblù. Di questi 24 positivi 14 sono calciatori.

Manca solo l’ufficialità ma la gara tra Cavese e Potenza in programma sabato alle ore 15 sarà rinviata, a rischio anche la gara del mercoledì successivo con la capolista Ternana.

Con questi numeri probabilmente ci sarà un intervento dell’ASL locale che imporrà un isolamento forzato a tutta la rosa.

La Cavese non ha ancora usufruito del “jolly” che permette di rinviare la gara da disputare nel caso in cui non riuscisse a raggiungere il numero di 13 tesserati in distinta.

Comunicato

La Cavese 1919 comunica che, nel corso degli accertamenti sanitari previsti dal Protocollo della FIGC effettuati questa mattina, sono risultate le positività di 9 calciatori, 2 componenti dello staff tecnico e 3 dirigenti. I tesserati sono già stati posti in isolamento fiduciario. Il club ha informato immediatamente le autorità sanitarie e sportive“.

La redazione di SalernoSport24 augura a tutti i tesserati della Cavese Calcio una rapida guarigione.


Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le geste delle squadre salernitane che militano in Serie C e in Serie D.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -Vuoi laurearti velocemente? Iscriviti all'università on line Unicusano presso la sede di Pagani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Le parole di Castori dal sito della Salernitana

La Salernitana affronta la SPAL, match della 26ª giornata, le dichiarazioni di Fabrizio Castori sono affidate alla casa web dei granata. Salernitana-SPAL: ecco Castori I granata...

Salernitana-SPAL: Marino vittorioso con i granata, viceversa mai Castori

A poche ore dalla sfida di campionato di domani sera tra Salernitana e SPAL andiamo a vedere i confronti dei due allenatori contro le...

Cavese: dopo la gara con il Potenza, rinviata anche la gara con la Ternana

Sembra non esserci fine all'odissea della Cavese, emerse altre positività al COVID-19. Cavese: sale ancora il numero di contagiati Peggiora ancora la situazione in casa Cavese....

Salernitana-SPAL, i due golden boy: Valerio Mantovani e Luca Ranieri

La sfida di domani sera tra Salernitana e SPAL, metterà di fronte i due giovani e promettenti difensori: Valerio Mantovani e Luca Ranieri. Salernitana-SPAL: i...

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: