giovedì 25 04 24
spot_img
HomeCalcioCavese: piove sul bagnato. Salgono a dieci i casi di COVID-19
spot_img

Cavese: piove sul bagnato. Salgono a dieci i casi di COVID-19

spot_imgspot_img

Continua a inferire la sfortuna in casa Cavese. Salgono i casi di COVID-19 all’interno del club.

Cavese: la gara con il Monopoli si giocherà regolarmente

Piove sul bagnato in casa metelliana. Pochi minuti fa l’ufficio stampa metelliano ha comunicato la positività di altri 5 tesserati.

Si trattano di quattro calciatori e di un membro dello staff tecnico del mister Campilongo. Salgono così a dieci i casi di COVID-19 nel club metelliano.

La partita con il Monopoli è confermata per le ore 15:00 poiché le condizioni per poter disputare la gara regolarmente ci sono visto che, la Cavese passa da 22 convocati a 18 elementi disponibili.

Coincidenza vuole che anche all’andata la squadra metelliana fu decimata per via di alcuni casi di COVID-19 all’interno del gruppo squadra. Infatti, in quella gara Matino, Favasuli e Forte non furono convocati poiché risultarono positivi al COVID-19.

Comunicato

La Cavese 1919 comunica che i test anti Covid-19 effettuati questa mattina al gruppo squadra hanno accertato cinque positività (quattro calciatori e un membro dello staff tecnico), che vanno ad aggiungersi a quelle precedentemente comunicate. Il club ha immediatamente attivato il protocollo vigente”.


https://www.facebook.com/Cavese1919OfficialPage/posts/5663839693642141

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari