domenica 05 05 24
spot_img
HomeCalcioCavese-Rotonda sospesa al 45'. Infortunio all'arbitro Sciolti
spot_img

Cavese-Rotonda sospesa al 45′. Infortunio all’arbitro Sciolti

spot_imgspot_img

Sospesa dopo 45 minuti di gioco la gara tra Cavese e Rotonda, match valido per i 32duesimi di Coppa Serie D.

Cavese-Rotonda si riprenderà dal secondo tempo

La gara tra Cavese e Rotonda, in programma quest’oggi al Simonetta Lamberti valida per i trentaduesimi di Coppa Italia non si è conclusa.

Infatti, la gara è stata sospesa inizialmente al minuto 18 dopo la rete del 2-0 metelliano dell’attaccante Chiarella. L’arbitro Sciolti della sezione di Lecce prima di arrivare nel cerchio di centrocampo ha accusato un malore, in seguito il direttore di gara è stato seguito dall’assistenza sanitaria per le cure del caso negli spogliatoi e dopo 15 minuti è ritornato in campo per terminare la prima frazione di gioco.

Il secondo tempo, però non si è difatti disputato per l’indisposizione della giacchetta azzurra. L’arbitro, infatti ha richiesto le cure del caso nel presidio ospedaliero di Cava de’ Tirreni.

Da regolamento la gara non è continuata, poiché la LND prevede in caso dell’infortunio dell’arbitro in assenza del quarto uomo di sospendere la gara a data da destinarsi. Ripartirà dai secondi 45 minuti e dal risultato di 2-0 in favore della Cavese.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari