mercoledì 03 08 22
HomeCalcioLa Cavese passa di mano: Alessandro Lamberti è il nuovo presidente

La Cavese passa di mano: Alessandro Lamberti è il nuovo presidente

Alessandro Lamberti è il nuovo presidente della Cavese. Dopo cinque anni, Massimiliano Santoriello lascia la guida della società metelliana, affidandola alla nuova proprietà facente capo, per l’appunto, l’avvocato Lamberti. È stata la stessa società blufoncè ad annunciare il passaggio di mano tramite un comunicato stampa sul sito ufficiale.

Cavese: Santoriello cede la società a Lamberti

La Cavese ha cambiato proprietà. La Storm srl di Massimiliano Santoriello si è defilata, cedendo le quote della squadra metelliana alla FA.MI.LY srl di Alessandro Lamberti, una società a sua volta riconducibile alla Viride spa, con sede a Milano.

Nei suoi cinque anni di presidenza, Santoriello ha contribuito con i suoi investimenti a riportare la Cavese in Serie C, dove ci è rimasta per tre stagioni, prima della retrocessione nella stagione 2020-2021.


Potrebbe interessarti anche:


La Cavese, dopo aver sfiorato il ritorno in C nella scorsa stagione, ripartirà ancora dalla D. I metelliani saranno ancora tra i favoriti per la vittoria finale del proprio girone, forti anche della nuova proprietà.

Qui di seguito, il comunicato stampa della Cavese rilasciato sul proprio sito ufficiale:

«La Cavese 1919 ssd a r.l. comunica alla Città ed alla Tifoseria che, in data odierna, la Storm srl ha sottoscritto l’atto di cessione della totalità delle quote di Cavese 1919 ssd a r.l. alla FAM.ILY. Srl, società riferibile al solidissimo gruppo VIRIDE SPA, con sede in Milano.
Il Presidente uscente, Massimiliano Santoriello, ringrazia la Città e la Tifoseria tutta; gli sponsor e tutti coloro che, con propria attività, hanno supportato il progetto Cavese, rassicurando che il progetto societario e sportivo proseguirà sotto la direzione e vigilanza dell’importante gruppo imprenditoriale facente capo alla VIRIDE SPA e sotto la direzione di un altro Figlio della Città di Cava de’ Tirreni, l’Avv. Alessandro Lamberti, che saprà ancor più migliorare il lavoro iniziato nel novembre del 2017.
Forza Cavese!»

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: