giovedì 18 04 24
spot_img
HomeCalcioLa Cavese passa di mano: Alessandro Lamberti è il nuovo presidente
spot_img

La Cavese passa di mano: Alessandro Lamberti è il nuovo presidente

spot_imgspot_img

Alessandro Lamberti è il nuovo presidente della Cavese. Dopo cinque anni, Massimiliano Santoriello lascia la guida della società metelliana, affidandola alla nuova proprietà facente capo, per l’appunto, l’avvocato Lamberti. È stata la stessa società blufoncè ad annunciare il passaggio di mano tramite un comunicato stampa sul sito ufficiale.

Cavese: Santoriello cede la società a Lamberti

La Cavese ha cambiato proprietà. La Storm srl di Massimiliano Santoriello si è defilata, cedendo le quote della squadra metelliana alla FA.MI.LY srl di Alessandro Lamberti, una società a sua volta riconducibile alla Viride spa, con sede a Milano.

Nei suoi cinque anni di presidenza, Santoriello ha contribuito con i suoi investimenti a riportare la Cavese in Serie C, dove ci è rimasta per tre stagioni, prima della retrocessione nella stagione 2020-2021.


Potrebbe interessarti anche:


La Cavese, dopo aver sfiorato il ritorno in C nella scorsa stagione, ripartirà ancora dalla D. I metelliani saranno ancora tra i favoriti per la vittoria finale del proprio girone, forti anche della nuova proprietà.

Qui di seguito, il comunicato stampa della Cavese rilasciato sul proprio sito ufficiale:

«La Cavese 1919 ssd a r.l. comunica alla Città ed alla Tifoseria che, in data odierna, la Storm srl ha sottoscritto l’atto di cessione della totalità delle quote di Cavese 1919 ssd a r.l. alla FAM.ILY. Srl, società riferibile al solidissimo gruppo VIRIDE SPA, con sede in Milano.
Il Presidente uscente, Massimiliano Santoriello, ringrazia la Città e la Tifoseria tutta; gli sponsor e tutti coloro che, con propria attività, hanno supportato il progetto Cavese, rassicurando che il progetto societario e sportivo proseguirà sotto la direzione e vigilanza dell’importante gruppo imprenditoriale facente capo alla VIRIDE SPA e sotto la direzione di un altro Figlio della Città di Cava de’ Tirreni, l’Avv. Alessandro Lamberti, che saprà ancor più migliorare il lavoro iniziato nel novembre del 2017.
Forza Cavese!»

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari