HomeCalcioLa Cavese è vicina a cedere Mattia Maffei al Catania
spot_img

La Cavese è vicina a cedere Mattia Maffei al Catania

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mattia Mattei passa dalla Cavese al Catania. L’indiscrezione cresce e si è vicini alla chiusura dell’affare.

Il gioiellino della Cavese vicino al Catania

Maffei dalla Cavese al Catania. Manca solo l’ufficialità. Il difensore classe 2004 Mattia Maffei sembrerebbe in procinto di cambiare maglia.

Secondo il portale Tuttocavese.com, il terzino sinistro della Cavese sarebbe vicino a vestire la maglia del Catania, club di Serie C. La trattativa era già uscita fuori un paio di settimane fa, sembrava essersi arenata vista anche la partenza del calciatore per Camigliatello Silano con la squadra di mister Daniele Cinelli. Nella giornata di ieri però, è rimbalzata a gran voce la partenza di Maffei verso Catania.


Ti potrebbero interessare anche:


Sembrerebbe tutto fatto, con il calciatore che aspetta il via definitiva per lasciare il ritiro di Camigliatello Silano e raggiungere i suoi nuovi compagni, neopromossi in Serie C in quel di Zafferana Etnea.

Maffei con la maglia della Cavese in due anni ha collezionato 43 presenze con la maglia aquilotta.

Per quanto riguarda gli aquilotti domani scenderanno in campo per la prima delle amichevoli in programma in quel di Camigliatello Silano.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari