domenica 26 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalcioCavese: Clemente Filippi è il nuovo direttore generale degli aquilotti

Cavese: Clemente Filippi è il nuovo direttore generale degli aquilotti

Primo tassello per la Cavese 2022-2023. Arriva dalla Juve Stabia il nuovo direttore generale.

Cavese: prima ufficialità della stagione 2022-2023

La Cavese in attesa di conoscere il proprio futuro dopo la vittoria dei playoff contro l’Acireale, guarda già alla prossima stagione.

Ufficializzato un nuovo direttore generale per gli aquilotti che affiancherà il direttore sportivo Pietro Fusco. Si tratta di Clemente Filippi che, ha ricoperto il medesimo ruolo nella Juve Stabia tra il 2011 e il 2021. Dirigente che conosce anche il mondo della Serie B e che si è unito alla Cavese del presidente Massimiliano Santoriello per continuare il percorso di crescita già avviato nella scorsa estate.

Comunicato

La Cavese 1919 comunica che è stato raggiunto l’accordo per la prossima stagione sportiva con il sig. Clemente Filippi, che ricoprirà il ruolo di Direttore Generale del club.
Si tratta di un altro importante tassello nell’organigramma societario, scelto allo scopo di dare seguito al percorso di crescita già avviato l’estate scorsa con l’arrivo del direttore sportivo Pietro Fusco.
Filippi, quarantasette anni, da oltre vent’anni nel mondo del calcio, ha già ricoperto il ruolo di Direttore Generale alla Juve Stabia dal 2011 al 2021.
La Cavese 1919 accoglie con un caloroso benvenuto il nuovo Direttore Generale, al quale augura un proficuo lavoro.
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: