mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeCalcioCavese, dal Bari Primavera si avvicina Francesco Lops
spot_img

Cavese, dal Bari Primavera si avvicina Francesco Lops

spot_imgspot_img

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Cavese avrebbe chiuso per Francesco Lops, capitano del Bari Primavera.

Cavese, si chiude per il prestito di Lops dal Bari

Francesco Lops è un centrocampista classe 2005, capitano e faro del Bari Primavera. Lops cresce nella Polisportiva San Gerardo, scuola calcio di Corato, per poi passare al Bari durante l’ultima stagione prima del fallimento.  Agisce nella zona nevralgica del campo, da trequartista puro o da volante davanti la difesa, ed è dotato di ottime capacità balistiche dalla media distanza e di una buona visione di gioco. Durante l’ultimo campionato Primavera ha messo a referto 9 gol, segnati principalmente da fermo: punizioni e rigori sono infatti altre frecce nella faretra del giovane Lops. Da Bari c’è grande entusiasmo intorno al ragazzo che questa estate ha preso parte al ritiro precampionato della squadra pugliese togliendosi anche la soddisfazione dell’esordio in Coppa Italia contro il Parma.


Ti potrebbero interessare anche:


Da Bari raccontano di un ragazzo serio, umile e professionale, con la testa giusta per fare il calciatore professionista, nei prossimi giorni è atteso a Cava per iniziare la sua prima avventura nel calcio dei grandi.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari