In occasione del match tra Cavese e Casarano, valevole per il primo turno dei playoff del girone H della Serie D, fissato per domenica 21 maggio allo stadio Lamberti (ore 16:00, Mister Troise ha rilasciato le consuetudinarie dichiarazioni. La gara sarà trasmessa sul canale social del Casarano.
Cavese-Casarano, le parole di Troise in ottica play-off
Come anticipato, in occasione della delicata gara tra Cavese e Casarano, Mister Troise ha rilasciato, come da consuetudine, le sue dichiarazioni. Tra l’altro bisogna rammentare, che questa è la seconda volta che la Cavese raggiunge tale traguardo con il tecnico, originario di Napoli.
Ti potrebbero interessare anche:
Quanto è diverso il play off di quest’anno rispetto a quello dell’anno scorso?
«Devo dire tantissimo poichè sono state due stagione diverse, con due epiloghi diversi…al di la di questo la gara di domani necessita di tanta concentrazione e questa settimana è stata fondamentale per il recupero delle energie fisiche e mentali…ho cercato di preparare la squadra al meglio»
Quanto dispiace concludere la stagione in questo modo?
«Se penso a quanto lavoro ho impiegato, sono stati 16 mesi duri ed intensi…con un senso di appartenenza e responsabilità verso una citta che si augurava un determinato obiettivo. Amo pensare che la storia della Cavese, andrà avanti perchè è una storia gloriosa».
Lo spirito con cui la città si appresta a questa gara, inoltre cosa pensa per il suo futuro?
«Uno spirito difficile per il dolore e per quello che è successo, tuttavia come dicevo bisogna andare avanti…questa è la vita. Per quanto riguarda il mio futuro, come si sa a fine stagione non c’è nulla di concreto per noi allenatori».
Domani ci sono i play off con il Casarano…In base alle parole del presidente Lamberti ci sono possibilità per valutare un’eventuale ripescaggio, pur non essendo ancora stati pubblicati i relativi criteri?
«Noi dobbiamo onorare, come abbiamo fatto in questa settimana, e mettere in campo il senso di dovere, la cultura del lavoro, la nostra preparazione…nel momento in cui saremo in grado di vincere i play off potremmo dare una possibilità che potrebbe far cambiare il punto di vista su questo periodo…potrebbe rimarginare quella piccola ferita che si è creata».