martedì 21 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageCavani-Salernitana, può accadere?

Cavani-Salernitana, può accadere?

Edinson Cavani è uno dei papabili per ricoprire il ruolo di punta nella Salernitana della prossima stagione, ma non è seguito solo dai granata. Sull’uruguayano la concorrenza sembra essere folta

Cavani e la Salernitana

Negli ultimi giorni sembra essere scoppiato il caso Matador, in casa granata. L’ormai ex attaccante del Manchester United – a fine Giugno andrà via a zero – è in cerca di squadra e la Salernitana sembrerebbe interessata. Iervolino ha fatto capire, più e più volte, nelle sue interviste che gradirebbe portare l’ex giocatore del Napoli nuovamente in Campania.

La Gazzetta dello sport ha riportato come il giocatore potrebbe tornare in Italia e che ci sarebbe un’offerta proprio dai granata. Secondo la rosea, Iervolino potrebbe offrire un contratto da due milioni di euro più bonus. La concorrenza sul giocatore sembra, però, agguerrita.

La fila è lunga, ma dove andrà il Matador?

Al momento, varie squadre si sono mosse per provare a prendere l’uruguayano. In Italia, oltre alla Salernitana, sembra esserci l’interesse anche della Roma. I giallorossi sono intenzionati a prendere un vice Abraham, che però potrebbe essere Dries Mertens. Il belga sarebbe in trattativa anche con i giallorossi, ma resta da capire come andrà a finire con il Napoli.

Il giocatore è, però, maggiormente seguito in Spagna. Il Valladolid di Ronaldo, dopo le voci su Dani Alves e Marcelo, starebbe pensando anche al Matador. La pista appare complicata, ma non impossibile. Tutto dipenderà dagli stimoli del calciatore in tal senso, che però potrebbe trovarne maggiormente all’Atletico Madrid. I colchoneros sono in netto vantaggio, seguono Valencia e il timido interesse del Siviglia. La squadra di Gattuso, però, dovrà prima vendere per i recenti problemi economici.

Ultimo, ma non ultimo, il Los Angeles del neo arrivato Giorgio Chiellini. Gli statunitensi potrebbero essere una pista percorribile, considerando che questo potrebbe essere l’ultimo grande contratto del giocatore. Tutto dipenderà dalla fame e dalle ambizioni dell’uruguayano e al momento appare difficile fare pronostici.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: