sabato 18 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageSalernitana Cup, iniziata ieri la prima edizione

Salernitana Cup, iniziata ieri la prima edizione

Iniziata nella giornata di ieri la Salernitana Cup. Lo comunica la società granata attraverso il proprio sito

Salernitana Cup, il comunicato dei granata

Attraverso il proprio sito, la società di Danilo Iervolino ha comunicato riguardo l’inizio dell’omonimo evento.

I campani hanno annunciato l’inizio della competizione, partita nella giornata di ieri. Un evento che ha come obiettivo di creare un solido legame con le società del territorio e aiutare i giovani a mettersi in mostra.

Il comunicato sul sito

Quanto segue è il comunicato della società granata:  «Ha preso il via ieri la prima edizione della Salernitana Cup, il torneo esibizione riservato alle categorie Under 11 e Under 12 in corso di svolgimento presso il Campo “V. Volpe”.

L’evento ha la finalità di creare un legame sempre più forte con le società del territorio, oltre a dare la possibilità ai giovani calciatori di mettersi in mostra agli occhi dei tecnici del settore giovanile granata.

Il momento clou è previsto domenica 19 giugno allo Stadio “Arechi” quando tutti i partecipanti sfileranno in campo e saranno premiati prima della gara di Beneficenza tra Salernitana Legends e Nazionale Cantanti.

Queste le società partecipanti: Agorà academy, F6, S.F. Pontecagnano, S.C. Spes, ASD Diesse, Assocalcio Terzotempo, SC Picentia, SSD Sporting Avella, Cantera, Feldi Eboli, Pol. Baronissi, Soccer Friends, Pol. Salerno Guiscards, Ling Mondo Nazione, Azzurri, Sport House.»


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: