lunedì 07 10 24
spot_img
HomeFrontpageFuori Iemmello e Situm, Catanzaro nel guai per l'Arechi
spot_img

Fuori Iemmello e Situm, Catanzaro nel guai per l’Arechi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il Catanzaro prosegue la preparazione per la trasferta di Salerno approfittando dell’impegno di Coppa Italia dei granata. Per i calabresi non ci sarà capitan Iemmello e Situm, entrambi per infortunio

Il Catanzaro nel perde due per Salerno

Domenica la Salernitana ospiterà il Catanzaro allo stadio “Arechi”. I calabresi si presenteranno a Salerno senza il capitano Pietro Iemmello, che giorni fa ha accusato un fastidio muscolare al polpaccio. Quest’oggi è arrivata la conferma dagli esami effettuati: si tratta di una lesione distrattiva tra il primo e il secondo grado. Iemmello resterà indisponibile per circa 20 giorni.


Ti potrebbero interessare anche:


Nel corso della sua carriera, Iemmello si è rivelato una sorta di bestia nera per i granata, andando a segno 4 volte in 8 occasioni e mettendo a referto anche 2 assist. Tutti i gol segnati al Cavalluccio sono arrivati quando vestiva la maglia del Foggia, tra la Serie C e la Serie B.

Si allunga la lista

Oltre al capitano Iemmello i calabresi perdono anche Mario Situm. Il calciatore croato che gioca tra difesa e centrocampo, si è procurato un infortunio al polpaccio in allenamento e salterà la gara con la Salernitana valevole per la 7ª giornata del campionato di B. Per lui finora cinque presenze e due assist. Proprio lo scorso anno, di questi tempi, subì un importante infortunio muscolare.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari