sabato 15 06 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, Castori: "Abbiamo grande entusiasmo e tanta voglia"
spot_img

Salernitana, Castori: “Abbiamo grande entusiasmo e tanta voglia”

spot_img
spot_img

Intervistato da Sky Sport 24 nella giornata di ieri mister Castori ha voluto rimarcare la voglia e l’entusiasmo presente nel gruppo squadra della Salernitana.

Castori: “Tutti i problemi li mettiamo in secondo piano”

Nella giornata di ieri mister Castori, allenatore della Salernitana è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24. L’allenatore granata si è espresso così:

«A me non piace lamentarmi, per principio». Così esordisce l’allenatore della Salernitana. «Se ci sono delle problematiche, bisogna essere bravi a trovare delle soluzioni, questo è il mio modo d’interpretare le cose. È evidente che, ci sono delle difficoltà perché siamo partiti un po’ in ritardo, ma c’è tutto il tempo necessario da qui all’inizio del campionato per poter mettere a posto le cose, per completare l’organico e per trovare l’affiatamento giusto, che è indispensabile e infine trovare la condizione atletica giusta. Abbiamo grande entusiasmo e grande voglia, quindi tutti i problemi che ci sono bisogna metterli in secondo piano. In Serie A ci sono stato 5 anni fa e mi era piaciuto. Quindi ora ci torno volentieri, anche perché in Serie A non mi ci ha mai portato nessuno, ho dovuto fare tutto da solo, adesso finalmente sono ritornato e ho tanta voglia di mantenerla. La salvezza non è impossibile, perché una squadra che vince il campionato di Serie B, si vuol salvare in Serie A. È chiaro che in Serie A ci sono due campionati in uno: ci sono delle squadre che viaggiano su altri binari, di un altro pianeta, e poi ci sono delle squadre con la quale si può competere. Il nostro campionato è con quelle squadre, che magari viaggiano sui nostri stessi binari».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari