martedì 21 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana: con la Sampdoria si tratta anche Depaoli
spot_img

Calciomercato Salernitana: con la Sampdoria si tratta anche Depaoli

spot_img
spot_img

Calciomercato Salernitana alla ricerca di rinforzi per mister Castori: l’ultima novità è Depaoli.

Salernitana: granata alla finestra per l’ex Atalanta

Il calciomercato della Salernitana è nel pieno del suo svolgimento. I granata sono alla ricerca di calciatori per poter completare la rosa che dovrà disputare il campionato di Serie A, che inizierà tra un mese circa.

Tanti i nomi che, al momento sono accostati alla Salernitana. L’ultimo nome fatto è quello di Fabio Depaoli.

Depaoli è un difensore classe 1997. Il calciatore attualmente di proprietà della Sampdoria è richiesto da svariate squadre, la Salernitana negli ultimi giorni ha espresso un timido interesse, forte anche dei buoni rapporti con il club doriano. I granata, oltre ad aver chiesto informazioni per Depaoli sono anche su Bonazzoli, Lagumina e Caprari, timido interesse anche per Kaique Rocha.

Depaoli è uno dei giovani promettenti più richiesti sul mercato. 178cm di altezza, dotato d’intelligenza tattica, pulito nelle chiusure e nel recupero palla, possiede buone doti tecniche che gli permettono di essere impiegato anche a centrocampo come mezzala destra. Attualmente, ha disputato 109 gare di Serie A indossando le maglie di: Chievo, Sampdoria, Atalanta e Benevento.

 

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari