lunedì 20 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageCassano: "Se la Salernitana ha vinto con la Fiorentina, può farlo anche...

Cassano: “Se la Salernitana ha vinto con la Fiorentina, può farlo anche la Sampdoria”

Antonio Cassano, ex Sampdoria, ha parlato della vivissima lotta salvezza e delle speranze dei blucerchiati, che possono ripetere quanto fatto dalla Salernitana contro la squadra di Italiano.

Cassano: “La Sampdoria deve vincere una partita”

Fino ad un mese fa sembrava alquanto improbabile, se non impossibile. Eppure, in questa fase del campionato, la Salernitana si è ripresa alla grande. I granata si sono avvicinati clamorosamente alle squadre al di fuori della zona rossa della classifica. Tra queste, vi è la Sampdoria di Giampaolo, che non sta vivendo un momento felice. Da quando il tecnico di Bellinzona ha preso le redini dei blucerchiati, sono arrivate solo tre vittorie e un pareggio in dodici partite. Un bottino misero per una squadra che avrebbe dovuto cambiare passo per mettersi al sicuro e raggiungere, magari, la salvezza con largo anticipo.

Antonio Cassano si è espresso proprio su questa scomoda situazione che coinvolge la sua ex squadra. Queste le parole di Fantantonio: «Se la Salernitana ha vinto contro la Fiorentina in casa allora può farlo anche la Sampdoria. Non posso pensare che non possano farcela. Una partita, da qui alla fine, la devono vincere. Se non vincono nel derby contro il Genoa poi per salvarsi una la devono vincere per forza».

Per l’ex fantasista la Samp può ripetere quanto fatto vedere dalla Salernitana di Nicola: cioè battere la Fiorentina nel match che andrà in scena alla 37ª giornata, a “Marassi” il 16 maggio. I viola sono in lotta per un posto in Europa e dopo il ‘passo falso’ proveranno di sicuro a racimolare più punti possibili. Questo pomeriggio, alle 18, i gigliati sfideranno l’Udinese, e in caso di mancata vittoria avranno ancora più motivazioni per portare a casa i tre punti nelle partite contro avversari più ‘abbordabili’. Il calendario della Sampdoria non sembra essere così positivo, ma Cassano continua a crederci.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: