mercoledì 11 12 24
spot_img
HomeFrontpageBombe carta a Casa Manzo: case dei giocatori in prossimità
spot_img

Bombe carta a Casa Manzo: case dei giocatori in prossimità

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Bombe carta artigianali esplosi nella serata di ieri a Casa Manzo, in prossimità delle case dove risiedono tre giocatori della Salernitana. Si cerca ancora di capire il movente del gesto, ma le forze dell’ordine stanno lavorando per risalire agli autori.

Bombe carta tra le case di Casa Manzo

Un boato ha disturbato il sonno dei residenti in via d’Aniello, nella zona di Casa Manzo a Salerno. Nella serata di ieri, verso le ore 23, sotto una palazzina dove sono residenti tre calciatori granata, sono stati fatti esplodere due ordigni artigianali. Sul posto è giunta la sezione Volanti della polizia per indagare sull’accaduto. Questa mattina, la scientifica è intervenuta per svolgere una serie di accertamenti sull’esplosione delle bombe carta. La natura del gesto potrebbe essere intimidatoria, anche se il movente è al vaglio delle indagini.


Ti potrebbero interessare anche:


Nelle ultime ore, la polizia sta sequestrando le immagini dei sistemi di videosorveglianza per poter risalire ai responsabili. Ora la palla passerà alla DIGOS per il prosieguo delle indagini.

Aggiornamento 27 novembre – Dalle prime indagini da parte delle forze dell’ordine non emerge alcun riferimento che riconduca a giocatori della Salernitana che, al momento delle deflagrazioni non erano in casa. A quanto pare la zona è spesso mira di raid notturni ad opera di sconosciuti, spesso definite come le più classiche ‘bravate’ contro le case dei VIP.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari