sabato 24 09 22
HomeFrontpageCandreva nel post-partita: "Abbiamo fatto un'ottima gara su un campo difficile..."

Candreva nel post-partita: “Abbiamo fatto un’ottima gara su un campo difficile…”

- Advertisment -spot_img

Alla fine del match tra Bologna e Udinese, valido per la 4ª giornata di Serie A 2022-2023, Antonio Candreva ha reso dichiarazioni sulla gara affrontata dai granata.

Candreva, felice e speranzoso per l’inizio stagionale

All’esito del match, il giocatore della Bersagliera si è reso protagonista di alcune dichiarazioni davanti ai microfoni. Di seguito, le sue parole:« Abbiamo fatto un’ottima gara su un campo difficile, abbiamo dato continuità alle ultime partite. Da domani penseremo già alla gara di lunedì, non possiamo abbassare l’attenzione soprattutto in seguito a questo buon risultato.»

C’è un ambiente carico a Salerno? «Giochiamo soprattutto per i nostri tifosi…venire così numerosi a sostenerci durante la settimana, durante gli allenamenti, non è da tutti, dobbiamo solo ringraziarli e cercare di dargli più soddisfazioni possibili.»


Ti potrebbero interessare anche:


Per quanto riguarda Mister Nicola? «È la squadra del mister, lo seguiamo, abbiamo ancora molto da migliorare, ci sono tanti calciatori nuovi, stiamo diventando una squadra. È arrivato anche Piatek, giocatore importante e cercheremo di farlo inserire nel migliore dei modi.»

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: