Al via il campionato della PDO Salerno. Il club allenato da Thierry Vincent debutterà in trasferta contro il Cellini Padova stasera alle ore 20.
PDO Salerno a Padova per la prima di campionato
La PDO Salerno torna in campo. Dopo una campagna acquisti importante volta a sostituire i partenti e a rinforzare l’organico, per il club campano è tempo di scendere sul 40×20 per il primo appuntamento ufficiale della stagione.
Potrebbe interessarti anche:
La sfida contro il Padova
Riparte il campionato della PDO Salerno. Stasera alle ore 20 il club di Mario Pisapia affronterà il Padova, squadra reduce dalla salvezza ottenuta nella scorsa stagione grazie alla vittoria ai play out contro il Sassari. Il favore del pronostico è sicuramente dalla parte delle campane, ma le padrone di casa sono un avversario mai semplice da affrontare.
La squadra a disposizione di coach Vincent, è un ottimo mix tra giocatrici esperte ed affermate e ragazze giovani ma già note nel panorama italiano per le loro qualità. Freschezza ed esperienza per un club che vuole tornare al successo per celebrare al meglio i suoi 40 anni di storia.