sabato 20 04 24
spot_img
HomeCalcioCalciomercato, tutte le operazioni ufficiali di Angri e San Marzano
spot_img

Calciomercato, tutte le operazioni ufficiali di Angri e San Marzano

spot_imgspot_img

Un calciomercato che sta entrando sempre più nel vivo per la Serie D. Tra conferme, nuovi innesti e saluti, ecco tutte le operazioni e gli annunci ufficiali dell’Angri e del San Marzano.

Calciomercato Serie D, le operazioni dell’Angri

Tante conferme per la società grigiorossa. Detto di Antonio Del Sorbo che è passato dal campo alla scrivania come nuovo direttore sportivo, sotto la guida tecnica del nuovo allenatore Antonio Floro Flores, sono stati confermati Abayan, Leone, Vitiello, Pagano, Varsi e Padovano.

L’Angri, inoltre, è scatenata sul fronte acquisti. Sono già arrivati i centrocampisti Maranzino, Fabiano e De Rosa, il portiere Bellarosa, l’attaccante Cassata e il difensore Dembel Sall.

Calciomercato, il San Marzano presenta il nuovo allenatore

In attesa di scoprire se sarà Serie D o Eccellenza, il San Marzano comunica la guida tecnica per la stagione 2022/2023. Sarà Franco Fabiano il nuovo del tecnico della società blaugrana che, nel frattempo, ha già annunciato varie riconferme per la prossima stagione.

Infatti, Lettieri, Velotti, Marotta, Nuvoli e Palladino sono stati confermati nella rosa della prossima stagione. In attesa dell’annuncio della categoria, il San Marzano si sta concentrando anche sul fronte stadio, presentando un progetto di restyling e facendosi carico dei costi per l’adeguamento strutturale. Il progetto c’è, la categoria si scoprirà a breve.

Entrambe le compagini, protagoniste di un lungo duello nella scorsa stagione, si stanno rinforzando per competere nella Serie D che vedrà protagonista anche la Paganese, a meno di un ripescaggio clamoroso in Serie C.


Ti potrebbe interessare anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24

Notizie popolari