venerdì 14 06 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana, grana Veseli: si cerca il sostituto
spot_img

Calciomercato Salernitana, grana Veseli: si cerca il sostituto

spot_img
spot_img

Il calciomercato della Salernitana si accende oltre al reparto offensivo anche al reparto difensivo.

Calciomercato Salernitana: un sostituto per Veseli?

La Salernitana si ritroverà senza Veseli per un mese o due. Il difensore albanese si era infortunato nel corso dell’allenamento congiunto con la Fermana.

«La risonanza magnetica effettuata dal calciatore Frederic Veseli presso il Centro Polidiagnostico Check-Up ha evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo».

Lo stop forzato del difensore però costringe i granata a tornare sul mercato. Reparto centrale che, attualmente è composto da: Strandberg, Aya, Bogdan, Gyomber, Galeotafiore più lo stesso Veseli.

Stando alle prime indiscrezioni si sarebbero fatti alcuni nomi. Il primo è quello di cui abbiamo parlato nelle scorse settimane ed è quello di Kaique Rocha della Sampdoria. Il brasiliano non rientra nei piani di D’Aversa e dovrebbe essere ceduto in prestito. La Salernitana potrebbe approfittare della situazione visti anche i buoni rapporti con i doriani. Un eventuale cessione del brasiliano a Salerno sarebbe impostata sulla valorizzazione del calciatore, un operazione simile a quella di Luiz Felipe.

Un altro nome è quello di Christian Della Mura, difensore della Fiorentina. Il ragazzo di Pietrasanta si sta allenando con Italiano ed è reduce dal prestito dal Reggina dove in sei mesi ha giocato 9 gare. Un altro nome è quello di William Bianda in uscita dalla Roma. Il difensore francese non rientra nei piani di José Mourinho, infatti si allena a parte in attesa di una cessione.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari