venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana, Vigorelli: "Per Santon trattativa in fase di stallo"
spot_img

Calciomercato Salernitana, Vigorelli: “Per Santon trattativa in fase di stallo”

spot_imgspot_img
Ai margini del progetto Roma, Davide Santon cerca una nuova avventura. Il terzino assistito da Claudio Vigorelli è stato accostato alla Salernitana forte anche del nuovo corso Sabatini

Salernitana-Santon, Vigorelli conferma

Walter Sabatini cerca rinforzi per la sua nuova Salernitana. In difesa il nome in agenda è quello di Davide Santon, terzino multifasce attualmente fuori dai progetti di Mourinho nella Roma. Il giocatore, però, guadagna troppo per lo standard granata e il suo stipendio è pari a quello di Ribery. Raggiunto telefonicamente, Claudio Vigorelli, agente del difensore, ha dichiarato che la trattativa, per adesso, è in fase di stallo, ma non sono stati esclusi dall’agente contatti tra i granata ed il trentunenne ex Inter e Newcastle. In forza alla Roma, il terzino italiano ha totalizzato 42 presenze in campionato spalmate su quattro stagioni. Una in Europa League. Quest’anno, con il cambio in panchina e il conseguente arrivo di Mourinho (che lo ha lanciato tra i professionisti quando era una giovane di prospettiva della Primavera dell’Inter) non ha trovato spazio.

Santon-Salernitana: ammicco già in estate

Ad ora la trattativa è dunque in fase di stallo, ma i contatti tra i granata e l’ex enfant prodige scuola Inter sono concreti e potrebbero riaprirsi da un momento all’altro. Del resto la Roma ha già fatto sapere di aver messo in lista trasferimenti il giocatore, e dopo sei mesi passati da fuori rosa, Santon potrebbe rivalutare la proposta. Una proposta che già in estate i granata avevano opzionato salvo poi rimandare tutto alle nuove idee del tecnico romano portoghese. Il terzino destro è in scadenza di contratto e la Roma sta valutando direttamente la risoluzione consensuale.


Potrebbe interessarti anche
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari