lunedì 22 07 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato, Jimenez rientra a Salerno, dubbi su Lovato
spot_img

Calciomercato, Jimenez rientra a Salerno, dubbi su Lovato

spot_img
spot_img

Il calciomercato non è ancora iniziato, ma la Salernitana comincia a lavorare per la prossima stagione. Kaleb Jimenez, non verrà riscattato dall’Atalanta e rientrerà a Salerno. Anche Matteo Lovato dovrebbe rientrare a Salerno, ma non è detto che ci resterà.

Calciomercato Salernitana, rientrano Lovato e Jimenez

Ore calde in casa Salernitana, sia per le questioni societarie, che per quanto riguarda il calciomercato. Con l’arrivo del nuovo Direttore Sportivo, Gianluca Petrachi, si deve iniziare in modo serio a programmare la prossima stagione.


Potrebbe interessarti anche:


L’Atalanta ha deciso di non riscattare Kaleb Jimenez, che rientrerà a Salerno. Classe 2002, centrocampista centrale, adattabile come trequartista e anche seconda punta. Dopo essersi fatto le ossa con il Vincenza e l’Under-23 della Dea in Serie C, collezionando più di 70 partite e 6 gol in un biennio, è probabilmente pronto per mettersi alla prova in una categoria superiore. Potrebbe essere una buona risorsa da impiegare in Serie B.

Dovrebbe rientrare anche Matteo Lovato, il Torino probabilmente non lo riscatterà. Il giovane Lovato non è riuscito a imporsi, complice una stagione sottotono e i continui  infortuni e problemi fisici che ne hanno condizionato le presenze, ma probabilmente anche la mentalità. Il difensore granata, difficilmente resterà a Salerno, a meno che Petrachi non riesca a convincerlo a restare. Lovato sarebbe probabilmente ceduto ad altri club di Serie A, visto anche il suo ingaggio molto costoso per la società.

Ma occhio ai colpi di coda del calciomercato. Infatti, sembrerebbe che Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, abbia acconsentito al trasferimento al Napoli e adesso il Toro dovrebbe iniziare a cercare un sostituto. Potrebbe aprire una trattativa con la Salernitana per riprendersi Lovato, ma potrebbe anche puntare su un altro profilo come quello di Lorenzo Pirola.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari