domenica, Ottobre 24, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeSalernitanaCalciomercato Salernitana: Ramirez e Martinez dal Nacional?

Calciomercato Salernitana: Ramirez e Martinez dal Nacional?

Il calciomercato della Salernitana procede spedito, pronto a regalare nuovi ed importanti rinforzi a mister Castori. Mentre si attende l’ufficialità del cannoniere Simy Nwankwo, i granata, nelle vesti del DS Fabiani provano a ritoccare ancora la rosa in vista dell’esordio stagionale. Sarebbe vivo l’interesse per due giovani prospetti urguagi del Nacional Montevideo.

Calciomercato Salernitana, i granata pescano in Uruguay

La Salernitana starebbe cercando due giovani rinforzi nel Sud del continente americano, precisamente in uno dei Paesi-Tempio del Fùtbol. Tra le fila del Nacional Montevideo, uno dei club più titolati dell’Uruguay e del continente sudamericano, i granata parrebbero interessati al ventenne mediano Emiliano Martinez Toranza e al diciannovenne attaccante Santiago Ramirez Polero.

Il mediano uruguayo ha esordito a 18 anni con la maglia dei Tricolores, per poi trovare maggiore spazio dalla stagione 2020 al termine della quale ha portato a casa il titolo di campione d’Uruguay a discapito del neopromosso Rentistas. Per lui già diverse apparizioni internazionali, ben 12 presenze tra Copa Libertadores e Copa Sudamericana. In patria è visto come un potenziale Craque, un giovane che presto o tardi potrebbe diventare un campione; spesso accostato al connazionale Walter Gargano. Un giocatore molto fisico, bravo nella fase d’interdizione e di copertura, discretamente rapido rispetto il ruolo che ricopre. Possiede una buona tecnica nel controllo palla e nei passaggi, specialmente i lanci lunghi, specialità della casa.

Su di lui avrebbero manifestato interesse anche Genoa e Cagliari, con i sardi costretti a sfoltire la propria colonia uruguaya dopo le partenze di Godìn e quella molto probabile di Nandez.

Diverso il discorso per il giovane attaccante Ramirez: quest’ultimo ha esordito con il Nacional nel corso della stagione 2020, per lui 5 presenze e titolo di campione d’Uruguay. Quest’anno non ha ancora messo a referto minutaggio, ciononostante è considerato comunque un buon prospetto dagli addetti ai lavori. L’attaccante porta con sé un buon bagaglio tecnico ed è molto abile nei calci piazzati, fin dai tempi del settore giovanile ha suscitato la curiosità di molti calciofili urguagi. Su di lui ci sarebbero anche Bologna e Udinese.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: