domenica 21 07 24
spot_img
HomeCalciomercatoPetrachi si muove sul mercato: priorità alle uscite
spot_img

Petrachi si muove sul mercato: priorità alle uscite

spot_img
spot_img

La Salernitana inizia a muoversi sul calciomercato, ma la priorità è fare cassa attraverso le cessioni.

Calciomercato Salernitana: obiettivo uscite

Ad oggi, per la Salernitana, si può parlare concretamente soltanto di mercato in uscita: lo stallo societario, infatti, non permette di andare avanti sugli acquisti. Oltre alle già note situazioni riguardanti Tchaouna e Dia, restano alla porta altri ‘big’ dall’ingaggio pesante, come Bradaric, Maggiore e Lassana Coulibaly.


Potrebbe interessarti anche:


Secondo indiscrezioni raccolte dal nostro Francesco Di Pasquale, il laterale croato è seguito dal Torino ormai da mesi, ma sembra che si sia interessata a lui anche l’Udinese. Anche Maggiore dovrebbe rimanere in Serie A: Genoa e Cagliari sono alla finestra, aspettando il momento giusto per presentare un’offerta. Più complessa, invece, la situazione Coulibaly, che non sembrerebbe avere molto mercato, nonostante i timidi sondaggi di Bologna e Lazio. Tuttavia, non è detto che Adriano Galliani non ne approfitti per portare il centrocampista maliano a Monza ad un prezzo conveniente. 

Le “porte” del calciomercato

A luglio, Devis Vasquez farà ritorno al Milan e Viviano non dovbrebbe rinnovare il proprio contratto, lasciando sguarnita la porta dell’Ascoli. Per rimpiazzarli, i bianconeri starebbero pensando a Fiorillo, che potrebbe rientrare in un discorso legato a Fabrizio Caligara, profilo al quale Petrachi sembrerebbe molto interessato. Tuttavia, che la cessione dell’estremo difensore scuola Samp avvenga o meno, la Salernitana dovrà acquistare almeno un portiere visti gli addii di Ochoa e Costil. Inoltre, attenzione a Niccolò Pierozzi che potrebbe essere un gradito ritorno per la Salernitana nel corso del mercato estivo… tuttavia, il rallentamento imposto dalla questione societaria potrebbe avvantaggiare altre pretendenti: nelle ultime ore, infatti, si sarebbe fatto avanti il Sassuolo.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari