giovedì 20 06 24
spot_img
HomeCalcioSalernitana femminile: a Trani arriva un pareggio.
spot_img

Salernitana femminile: a Trani arriva un pareggio.

spot_img
spot_img

Nell’ultima giornata di Serie C la Salernitana Femminile impatta sul campo dell’Apulia Trani, retrocessa.

Salernitana femminile, la stagione si chiude con un pareggio

Partita dominata dal caldo che non ha permesso alle due formazioni di giocare ad alti ritmi. La Salernitana fa la solita partita sfiorando diverse volte il vantaggio con capitan Olivieri. Il primo tempo, infatti si chiude sul punteggio di 0-0. La ripresa vede la formazione granata alzare i ritmi e al 77’ la sblocca con un gran tiro dalla distanza di Olivieri che batte Di Bari. L’Apulia Trani caccia fuori l’orgoglio e a tempo quasi scaduto trova il pareggio, complice un errore difensivo della Salernitana, con Scaringi. L’ultima gara stagionale si chiude con un pareggio con la Salernitana che nelle prossime settimane inizierà a programma la prossima stagione che la vedrà nuovamente ai nastri di partenza della Serie C.


Ti potrebbero interessare anche:


Le dichiarazioni

Nel post gara il tecnico granata De Risi ha rilasciato delle dichiarazioni a salernitananew.it: «Abbiamo raggiunto l’obiettivo con ampio margine evitando i playout. La stagione è stata comunque positiva: la rosa era composta da 29 ragazze che hanno contribuito tutte alla salvezza. Sono molto felice del processo di crescita avviato da molte giovani nel corso di questo campionato».

Sul futuro: «Abbiamo chiuso la stagione e solamente adesso posso pensare al futuro. Aspetto di parlare con la società: sicuramente ci incontreremo i prossimi giorni e constateremo quale sarà la decisione migliore da prendere».

Il tabellino del match

Apulia Trani: Di Bari, Spallucci, Ruotolo, Sammarco, Cottino, Carpentieri, La Donna, Scaringi, Lombardi (86’ Ruggiero), Bruno (35′ st Gargano), Speranza (80’ Ponzo). A disp: Pappalettera, Di Cuonzo, Corso, Zanaga, Mazzi. All.: Capogrosso

Salernitana: Fusco, Apicella, Giurbino, Calvanese, Ferrentino, Genovese (51’ Mercede), Sabatino, Donnarumma (51’ Mazza), D’Orso (80’ Di Santi), Tulimieri (86’ Apolito), Olivieri. A disp: Cirillo, Cicchetti, Giliberti, Marino, Apadula. All.: De Risi.

Arbitro: Gambirasio (D’Ambrosio/Santoro)

Ammoniti: Spallucci (A)

Reti: 77’ Olivieri (S), 92’ Scaringi (A)

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari