sabato, Dicembre 4, 2021
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana: si pensa allo scambio Mastalli-Firenze

Calciomercato Salernitana: si pensa allo scambio Mastalli-Firenze

La Salernitana punta a rinforzarsi a centrocampo in questo mercato di gennaio, avviati i contatti per Mastalli della Juve Stabia, si pensa alla contropartita tecnica Firenze, attualmente in prestito al Novara.

Calciomercato Salernitana: Mastalli primo obiettivo

Durante questa pausa del campionato di Serie B, il focus delle squadre si sposta inevitabilmente sul mercato. La Salernitana punta a rinforzarsi soprattutto a centrocampo ed il primo obiettivo per la formazione di Castori sarebbe Alessandro Mastalli.  Capace di giocare in più ruoli della mediana, sarebbe il rinforzo ideale per il reparto che sembra meno fornito dei granata. Cercato già in varie finestre di mercato, questa potrebbe essere la volta buona per portare il centrocampista delle Vespe a Salerno. Oltre ad un’offerta importante si pensa ad un contropartita tecnica: Marco Firenze. Uno scambio con un calciatore dello stesso ruolo, quindi, che farebbe contenti i due allenatori. Il calciatore attualmente in forza al Novara, sarebbe infatti un profilo gradito da Padalino. Firenze non sembra rientrare infatti nei piani di Castori e la società potrebbe, quindi, pensare di cederlo anche a titolo definitivo, dato che neanche a Novara è riuscito a fare il salto di qualità sperato.

L’identikit di Alessandro Mastalli

Calciatore italiano, classe 1996, in forza alla Juve Stabia, Mastalli sarebbe pronta a tornare in Serie B per vestire la maglia granata. Centrocampista centrale, cresciuto nelle giovanili del Milan con cui ha vinto anche un torneo di Viareggio, approda a Castellammare di Stabia nel 2016, in cui giocherà sempre da titolare. Dopo tre anni in Serie C, vince il campionato da capitano, ma salterà quasi tutta la stagione della cadetteria a causa della rottura del legamento crociato negli ultimi giorni di ritiro. Collezionerà in Serie B solo quattro presenze, non riuscendo ad aiutare i compagni ad evitare la retrocessione. Con la maglia gialloblù ha realizzato 16 reti in 128 presenze.


Potrebbe interessarti anche
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: