giovedì 16 01 25
spot_img
HomeCalciomercatoLa Salernitana è attiva sul mercato: idea Nzola per puntellare l’attacco
spot_img

La Salernitana è attiva sul mercato: idea Nzola per puntellare l’attacco

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Serie A si è ormai conclusa, ma per la Salernitana si aprono le porte del calciomercato estivo. Infatti, iniziano già a circolare dei nomi sui possibili candidati per rinforzare l’attacco della squadra granata.

Calciomercato Salernitana, idea Nzola. Ritorna sovente il nome di Joao Pedro

Con la salvezza ormai acquisita, incomincia l’irrefrenabile calciomercato. L’obiettivo del DS della Salernitana, Morgan De Sanctis, sarà senza dubbio quello di iniziare già a puntellare la rosa e migliorare nei reparti più scoperti.


Potrebbe interessarti anche:


La situazione in attacco è quella che desta più  curiosità: Krzysztof Piatek non verrà quasi sicuramente riscattato e il futuro di Bonazalli sembra ben lontano da Salerno, con le offerte della Lazio che imperversano per quest’ultimo. La straordinaria stagione di Boulaye Dia ha già destato è stato tra i fautori della salvezza della Bersagliera collezionando 16 gol e 5 assist in 33 presenze, provocando quindi l’interesse di molte squadre.

Il nome più ricorrente resta quello di Mbala Nzola: il calciatore angolano, nonostante il rinnovo di contratto con lo Spezia, non sembra intenzionato a disputare la Serie B con lo Spezia. La cessione sembra essere alle porte, con la volontà dell’attaccante di ritornare a giocare in Serie A. Dopo una stagione non all’altezza delle aspettative, sembra ritornare di moda, secondo quanto riporta CalcioMercato.com, anche il nome Joao Pedro, attualmente in forze al Fenerbahce.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari