lunedì 22 07 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana: le ultime su Gondo, Giannetti e Micai
spot_img

Calciomercato Salernitana: le ultime su Gondo, Giannetti e Micai

spot_img
spot_img

Poche sono state le cessioni in questo calciomercato riguardante la Salernitana. Ma ancora in bilico sono le posizioni di Gondo, Micai e Giannetti. Intanto mancano poche ore al gong della chiusura del mercato invernale.

Calciomercato Salernitana, Gondo, Micai e Giannetti

I calciatori in uscita in questo calciomercato da parte della Salernitana sembrano essere davvero pochi. Anzi, al momento, l’unica cessione è quella relativa a Joel Baraye.

Alessandro Micai ha un contratto in scadenza nel 2023 ma non rientra più nei piani della rosa granata. Probabilità di arrivo alla Lazio.

Niccolò Giannetti, rimane un’incertezza l’addio sembra essere in bilico nonostante in campo lo si veda di più. Pare abbia rifiutato alcune operazioni perché non adeguate all’ingaggio che, invece, percepisce con i granata.

Gondo in prestito dalla Lazio, è stato adocchiato da diverse squadre tra cui l’Ascoli. Nei granata non ha trovato quel giusto spazio dato che la punta Djuric sia irremovibile per mister Castori.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari