venerdì 12 07 24
spot_img
HomeFrontpageUltimatum scaduto dall'America: ora la programmazione della prossima stagione
spot_img

Ultimatum scaduto dall’America: ora la programmazione della prossima stagione

spot_img
spot_img

Non è ancora decollata la trattativa per la cessione della Salernitana al fondo americano “Brera Holdings“. Ad ora, non è stato firmato alcun preliminare.

Salernitana, avanti con Iervolino

A meno di clamorosi e improbabili ribaltoni, Danilo Iervolino continuerà la sua avventura da presidente e, almeno momentaneamente, non cederà il club granata. I tempi fissati per la firma del preliminare, scaduti nella tarda serata di ieri, non hanno visto alcun passo in avanti: improbabile ad ora pensare a un rilancio dal fondo americano.


Ti potrebbe interessare anche:


I possibili sviluppi futuri in casa granata

Gianluca Petrachi, operativo più che mai sul fronte mercato, ha la necessità urgente di monetizzare con le cessioni degli scontenti e di far definitivamente decollare il progetto per la costruzione della rosa che dovrà affrontare il prossimo difficile campionato di Serie B. Lo stato di incertezza permane ormai dal post-partita della gara di andata contro il Bologna, quando Iervolino fu molto chiaro nell’ultima conferenza in cui il patron ha parlato a stampa e tifosi manifestando pubblicamente un certo malessere. Il progetto tecnico futuro, al netto di vicissitudini e problematiche personali, necessita al più presto di un reset totale per permettere al nuovo tecnico e al nuovo management di preparare al meglio la prossima stagione sportiva. Tra due giorni partirà la settimana che porta a visite mediche prima e ritiro poi: questo stato d’incertezza non porta da nessuna parte.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Giuseppe Mautone
Giuseppe Mautone
“Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.”
spot_img

Notizie popolari