lunedì 22 07 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana, le ultime news sulle cessioni in casa granata
spot_img

Calciomercato Salernitana, le ultime news sulle cessioni in casa granata

spot_img
spot_img

Le ultime news di calciomercato. La Lazio sta per cedere Immobile al Besiktas, ci sarà un’accelerata per Dia? Candreva attenzionato da diverse squadre di Serie A. Kastanos in direzione Verona.

Calciomercato, le ultime sulle cessioni

Continuano le new di calciomercato. Il nuovo Direttore Sportivo, Petrachi, si sta muovendo sul mercato, in modo particolare sulle cessioni.


Ti potrebbero interessare anche:


Uno dei giocatori che lascerà la Salernitana è Boulaye Dia. All’attaccante senegalese, è molto interessata la Lazio, soprattutto vista la quasi certa partenza di Ciro Immobile. Il giocatore partenopeo si starebbe accasando al Besiktas, una squadra della massima serie del campionato turco.

L’addio di Immobile potrebbe quindi sbloccare l’arrivo in biancoceleste di Dia. Ma il giocatore è nel mirino di altre due squadre di Serie A, ossia il Bologna visto la partenza di Zirkzee, ma anche il Milan nel caso non riuscisse ad arrivare a giocatori più ambiti come Alvaro Morata.

Antonio Candreva interessa a tre squadre di Serie A, ovvero Monza, Como e Parma. Per Kastanos la direzione più probabile è l’Hellas Verona. I due giocatori non sono stati convocati al ritiro di Rivisondoli.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari