Ultimi giorni di calciomercato e continuano le operazioni sia in entrata che in uscita. Colloquio tra Salernitana e Verona per Daniliuc e Hrustic.
Calciomercato Salernitana, Daniliuc in uscita
Siamo agli ultimi giorni del calciomercato estivo, ma il Direttore Sportivo della Salernitana, Petrachi, continua a lavorare incessantemente per ultimare le ultime operazioni sia per le entrate sia per le uscite.
Ti potrebbero interessare anche:
Come riportato dal nostro Francesco Di Pasquale, ci sarebbe stato un colloquio nella giornata di ieri, mercoledì 28 agosto tra la Salernitana e l’Hellas Verona per quanto riguarda Daniliuc e Hrustic.
Per il difensore austriaco dei granata non c’è solo il Verona ma anche il Galatasaray, su Hrustic oltre all’interesse del club granata, ci sarebbe anche il Palermo e il Modena, ma Petrachi vuole battere i suoi avversari dando al club veronese una proposta di acquisto e un contratto biennale per il centrocampista australiano.
📞 Ieri c’è stato un colloquio tra #Salernitana e @HellasVeronaFC per #Daniliuc e #Hrustic: per il difensore 🇦🇹 alla lista si è aggiunto anche il @GalatasaraySK mentre per il centrocampista 🇦🇺, #Petrachi vuole battere la concorrenza di @Palermofficial e @Modena_FC_1912 proponendo…
— Francesco Di Pasquale (@FraDiPasquale7) August 29, 2024