Batte un nuovo colpo di calciomercato la Salernitana: è fatta per l’arrivo di Antonio Raimondo. L’attaccante classe 2004 giungerà in Campania via Bologna dopo aver iniziato la stagione al Venezia.
Calciomercato Salernitana: arriva Raimondo in attacco
La Salernitana rinforza ulteriormente il pacchetto offensivo con l’arrivo di Antonio Raimondo dal Bologna.
Ti potrebbero interessare anche:
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il giocatore arriverà a Salerno in prestito con diritto di riscatto, sebbene le cifre ancora non siano state rese note. L’attaccante romagnolo, classe 2004, è reduce da un’esperienza in Serie A al Venezia dove ha raccolto 9 presenze senza essere riuscito a lasciare il segno. Molto meglio era andata la scorsa stagione alla Ternana dove, nonostante la retrocessione in Serie C, era riuscito a mettere a segno 9 gol e 1 assist in 40 partite. Un’arma in più, quindi, a disposizione di mister Breda.
⚽️ Il #Bari punta #GastonPereiro a titolo definitivo dal #Genoa. A #Catanzaro sta per arrivare #DiChiara via #Parma. Il #Palermo ha messo in vendita #Saric e ci pensano #Frosinone e #Mantova.
🔴Occhio in casa #Sampdoria: mercato in entrata solo di prestiti e a zero, si vagliano…— Francesco Di Pasquale (@FraDiPasquale7) January 7, 2025